Riso Patate & Cozze
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
Riso Patate & Cozze
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
Riso Patate & Cozze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Riso Patate & Cozze

Il forum ufficiale della Lega Fantacalcio Riso Patate & Cozze.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IMPORTANTISSIMO: Torneo

Andare in basso 
5 partecipanti

iscrizoni al singolo o alle squadre?
Singolo con successive squadre a sorteggio
IMPORTANTISSIMO: Torneo Vote_lcap75%IMPORTANTISSIMO: Torneo Vote_rcap
 75% [ 3 ]
squadre già complete
IMPORTANTISSIMO: Torneo Vote_lcap25%IMPORTANTISSIMO: Torneo Vote_rcap
 25% [ 1 ]
Voti totali : 4
 

AutoreMessaggio
wild boy




Messaggi : 437
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyMer Nov 19, 2008 6:56 pm

wagliò se organizzo un bel torneo di calcetto natalizo ci state??facciamo proprio a campionato,ognuno iscrive la squadra sua e poi facciamo calendario e classifica...oppure se nn vi va in questo modo apriamo le iscrizoni al singolo e poi facciamo le squadre a sorteggio...che ne dite??oltre al costo delle partite magari mettiamo 2€ a testa che andranno in proporzione alle squadre finaliste...

c'ho troppa voglia di giocare a pallone Basketball Basketball Basketball


metto un sondaggio

torneo aperto ad amici parenti e quant'altro....direi 8 squadre da 5...troviamo 40 persone!!!


guerra aperta ai portieri:D
Torna in alto Andare in basso
cicciomarvin

cicciomarvin


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 03.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyGio Nov 20, 2008 7:14 pm

bisogna decidere le modalità e i giorni in cui prenotare i campi se si fa una cosa così grande...
Torna in alto Andare in basso
wild boy




Messaggi : 437
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyVen Nov 21, 2008 4:09 pm

ecco xkè ho messo il post già ora...se organizziamo bene e velocemente arriviamo già a prenotare i campi a metà dicembre...giusto x nn ridurci all'ultimo..poi vabbè la mia è una proposta,magari nn saremo 40,saremo 30...facciamo 6 squadre....o l'altra volta ne facemmo 4 in un giorno...30 persone nn credo sarà difficile trovarle...
Torna in alto Andare in basso
cicciomarvin

cicciomarvin


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 03.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptySab Nov 22, 2008 2:50 pm

ok ok...cominciamo a reclutare allora...
ma a me basterebbe almeno replicare l anno scorso lol!
Torna in alto Andare in basso
ZUzzUrellU

ZUzzUrellU


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyGio Nov 27, 2008 4:24 pm

sisisisisisisi....

mipiace assai questa iniziativa Very Happy ...io 4 persone ke giocano tra bari e taranto le tovo (ovviamente quantoa me) Very Happy ...oppure se sono troppo forti 4 persone un po più scarse le trovo siccuro Very Happy sisi

e w il pallone lol!
Torna in alto Andare in basso
wild boy




Messaggi : 437
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyVen Nov 28, 2008 4:46 pm

ZUzzUrellU ha scritto:
sisisisisisisi....

mipiace assai questa iniziativa Very Happy ...io 4 persone ke giocano tra bari e taranto le tovo (ovviamente quantoa me) Very Happy ...oppure se sono troppo forti 4 persone un po più scarse le trovo siccuro Very Happy sisi

e w il pallone lol!

a si???trovi persone che vengono da bari e che sono troppo forti???cos'è sto fatto??
a ho capito..queste sono...BURLE santa santa
Torna in alto Andare in basso
ZUzzUrellU

ZUzzUrellU


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyVen Nov 28, 2008 5:09 pm

come al solito non na capit nijnd lol!

ho degli amici DI MASSAFRA ke sono bravi a giocare a pallone e vanno tutti i giorni a taranto o a bari a fare allenamento...

hanno fatto il provino e sn stati presi...ho anke il portierone ke è il terzo portiere di massafra 15 anni
Torna in alto Andare in basso
cicciomarvin

cicciomarvin


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 03.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptySab Nov 29, 2008 2:26 pm

ma cioliva è molto più forte di tutta questa gente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ZUzzUrellU

ZUzzUrellU


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptySab Nov 29, 2008 9:21 pm

sain..

so kiù fort jì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
19pepsi85




Messaggi : 141
Data di iscrizione : 03.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyDom Nov 30, 2008 6:07 pm

io ci sto...posso farmi pure una squadra a parte....fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
ZUzzUrellU

ZUzzUrellU


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyLun Dic 01, 2008 12:49 am

e...io nn credo di partecipare...gli amici miei stanno organizzando un torneo alla piscina il 18 dicembre...se volete posso giocare nella squadra di qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
cicciomarvin

cicciomarvin


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 03.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyLun Dic 01, 2008 4:24 am

pepsi non partire in quarta ke poi lo sai ke non ti incolla a organizzarti la squadra e lasci le persone con un pugno di mosche Very Happy Very Happy

tvb pè! I love you
Torna in alto Andare in basso
wild boy




Messaggi : 437
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyLun Dic 01, 2008 2:09 pm

x me ognuno si fa la sua squadra e buonanotte...cosi è piu facile...no??cosi se manca qualcuno ognuno si preoccupa di trovare un sostituto x un giorno
Torna in alto Andare in basso
cicciomarvin

cicciomarvin


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 03.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyLun Dic 01, 2008 3:21 pm

si ma la squadra di cioliva sarebbe più forte delle altre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
wild boy




Messaggi : 437
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyMar Dic 02, 2008 1:57 am

Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
wild boy




Messaggi : 437
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyMar Dic 02, 2008 2:04 am

mio caro ciccio nn tirare i piedi che nn gioco da 4 mesi,l'ultima volta che giocai fu cn voi al nones e nn è sicuro che posso giocare normalmente..quindi okkio a come parli:D
Torna in alto Andare in basso
ZUzzUrellU

ZUzzUrellU


Messaggi : 166
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyMar Dic 02, 2008 4:16 pm

ma vito? mio fratello lele?cristiano?nicolò?nn leggono mai questa parte del forum?
Torna in alto Andare in basso
wild boy




Messaggi : 437
Data di iscrizione : 14.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptyMer Dic 03, 2008 8:47 pm

vabbè la mia è una proposta...che poi nn va in porto nn fa niente...tanto io cercherò di giocare lo stesso quasi tutti i giorni....anzi..a chi è giu...iniziate a sondare i campi liberi che se vanno in ferie rimaniamo col culo a terra!!!
Torna in alto Andare in basso
Coppola




Messaggi : 31
Data di iscrizione : 04.09.08

IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo EmptySab Dic 06, 2008 5:18 pm

Ci sono!!!!quando? dove? perchè? chi?

Voglio giocare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTISSIMO: Torneo   IMPORTANTISSIMO: Torneo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTISSIMO: Torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Riso Patate & Cozze :: Sbariamo :: La villetta-
Vai verso: