Cari fantallenatori, chi di voi non si è fatto qualche pronostico pre-fantacampionato? E per la classifica finale, visto che è già passato il girone di andata?
Beh, sicuramente chi avrà parlato almeno una volta con Mr.Oliva a proposito di questa stagione, saprà della sua fiducia nella sua rosa pre-fantacampionato. "Farò primo posto!" [cit- giorno dell'asta subito dopo la conclusione].
Ovviamente non ci ha delusi, ha rispettato il pronostico: è lì, solo, al primo posto.....a partire da sotto però
Ovvio che qualcosa non è andato come previsto, come pronosticato, come sperato ....
Azzardiamo un paragone con un grande allenatore che hanno fatto la storia: Trapattoni. Ciò che li accomuna è la scaramanzia. Uno parla di culo e cerca di carpire i segreti della dea bendata; l'altro, probabilmente dal senso un pò più pratico, a suo tempo le ha provate tutte: acqua santa, sale in campo, cornetti rossi portafortuna e non gli è andata sempre male. (Avrà colto il segreto?)
Che dire più? Invitiamo il nostro caro Mr.Oliva a sperimentare e sperimentare con amuleti e metodi esorcizzanti la odiata "SFIGA" e chissà, se ci mettesse tutto l'accanimento che ci mette nel criticare altri fantallenatori, forse ci riuscirebbe.