Riso Patate & Cozze
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
Riso Patate & Cozze
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
MASHIRO TAMIGI CAMPIONE!
Riso Patate & Cozze
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Riso Patate & Cozze

Il forum ufficiale della Lega Fantacalcio Riso Patate & Cozze.
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse

Andare in basso 
+4
wild boy
cicciomarvin
nick24
19pepsi85
8 partecipanti
AutoreMessaggio
19pepsi85




Messaggi : 141
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyMar Set 23, 2008 1:37 am

allora? intenditori di calcio uniamoci
Torna in alto Andare in basso
nick24

nick24


Messaggi : 93
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyMar Set 23, 2008 10:44 am

inter - lecce 1h----1,57
juventus-catania 1---1,25
lazio- fiorentina gol-----1,68
siena-sampdoria over-----1,98
chievo-torino x2-----1,54
empoli-modena 1-----1,45
parma-frosinone 1----1,45
spal-cremonese 1-----2,60


con 3 euruzzi si potrebbero vincere quasi 170 euro...
Torna in alto Andare in basso
19pepsi85




Messaggi : 141
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyMar Set 23, 2008 3:04 pm

siena samp over da dove esce?

per mè è under netto..rischia di finie 0-0 lol!
Torna in alto Andare in basso
19pepsi85




Messaggi : 141
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyMar Set 23, 2008 3:09 pm

cmq

atalanta calgliari 1 fisso
e il 2 fisso del milan

le altre mi piacciono il modena è una squadra da serie C e la spal va forte
Torna in alto Andare in basso
cicciomarvin

cicciomarvin


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyMar Set 23, 2008 3:40 pm

e un bell X tra napoli e palermo come lo vedete? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
19pepsi85




Messaggi : 141
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyMar Set 23, 2008 4:10 pm

di solito infrasett fanno tutti turn over e fanno poci gol....a parte le grandi....ci può stare cì
Torna in alto Andare in basso
wild boy




Messaggi : 437
Data di iscrizione : 14.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyMar Set 23, 2008 6:41 pm

di solito nei turni infrasettimanali succedono sempre grandi casini...turn over..giocatori freschi che vogliono far vedere di che pasta sn fatti...e quindi anche tanti gol...

x aumentare la quota di vittoria inserirei le vittorie in casa di real e barca rispettivamente a 1,15 e 1,25 contro spgijon Shocked Shocked e betis.....x il resto...io direi cosi

*atalanta cagliari 1---->anche se da perfetto intenditore di calcio che mette sempre 1 a ste partite di merda può uscire una x a sorpresa
*bologna udinese X2--->il bologna ha giocato bene fin ora..tutti mettono 1X...e io sempre per il discorso di prima qua mi aspetto una sorpresa
chievo torino X--->1 punto sta bene a entrambi...nn si faranno male
*genoa roma 1X---->la roma ha giocato bene sabato ma senza capitan totti nn entra in area cosi facilmente...il genoa gioca bene in casa e il principe milito vorrà ancora far male..
*inter lecce 1---->ho i giocatori dell'inter contro al fantacalcio...quindi prevedo un 5-0 se nn di piu pale pale
*juventus catania 1--->partita che riserva insidie..ma la juve se vuole dimostrare di essere una grande deve saper vincere queste partite...prevedo una vittoria di misura
*lazio fiorentina goal---->secondo me segneranno entrambe...mutu,zarate,gilardino,pandev...mica staranno fermi...
*napoli palermo under--->una partita di merda....0-0
*reggina milan 2--->il milan ha lo squadrone quest'anno...deve solo carburare...
*siena sampdoria over--->pepsi ha ragione...questa partita dovrebbe finire 0-0...ma x psicologia inversa io metto over:partita combattuta..la samp è messa male in classifica e domenica aspetta la juve..il siena nn può perdere in casa...tanti gol
Torna in alto Andare in basso
sparaflesh

sparaflesh


Messaggi : 237
Data di iscrizione : 14.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyGio Set 25, 2008 3:27 pm

Izz ragà .. avete visto ? Hanno dovuto tagliare il servizio di siena sampdoria xkè i gol erano troppi e avrebbero tolto spazio alle altre squadre lol! grande pepsi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sang85
Admin
Sang85


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 39
Località : Massafra

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyGio Set 25, 2008 3:59 pm

Wild Boy ha scritto:
di solito nei turni infrasettimanali succedono sempre grandi casini...turn over..giocatori freschi che vogliono far vedere di che pasta sn fatti...e quindi anche tanti gol...

x aumentare la quota di vittoria inserirei le vittorie in casa di real e barca rispettivamente a 1,15 e 1,25 contro spgijon Shocked Shocked e betis.....x il resto...io direi cosi

*atalanta cagliari 1---->anche se da perfetto intenditore di calcio che mette sempre 1 a ste partite di merda può uscire una x a sorpresa
*bologna udinese X2--->il bologna ha giocato bene fin ora..tutti mettono 1X...e io sempre per il discorso di prima qua mi aspetto una sorpresa
chievo torino X--->1 punto sta bene a entrambi...nn si faranno male
*genoa roma 1X---->la roma ha giocato bene sabato ma senza capitan totti nn entra in area cosi facilmente...il genoa gioca bene in casa e il principe milito vorrà ancora far male..
*inter lecce 1---->ho i giocatori dell'inter contro al fantacalcio...quindi prevedo un 5-0 se nn di piu pale pale
*juventus catania 1--->partita che riserva insidie..ma la juve se vuole dimostrare di essere una grande deve saper vincere queste partite...prevedo una vittoria di misura
*lazio fiorentina goal---->secondo me segneranno entrambe...mutu,zarate,gilardino,pandev...mica staranno fermi...
*napoli palermo under--->una partita di merda....0-0
*reggina milan 2--->il milan ha lo squadrone quest'anno...deve solo carburare...
*siena sampdoria over--->pepsi ha ragione...questa partita dovrebbe finire 0-0...ma x psicologia inversa io metto over:partita combattuta..la samp è messa male in classifica e domenica aspetta la juve..il siena nn può perdere in casa...tanti gol


sei partito bene e poi ti sei cagato addosso! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://risopatatecozze.forumattivo.com
19pepsi85




Messaggi : 141
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyGio Set 25, 2008 4:13 pm

uagnù ottimo 0-0 ero quasi certo Laughing

e non giocate mai 1h dell'inter con le piccole...si difendono in 11 e una squadra che fa contropiede come l'inter trova mille difficoltà..


il genoa in casa è tostissimo...fuori perderà sempre..
Torna in alto Andare in basso
19pepsi85




Messaggi : 141
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyGio Set 25, 2008 5:02 pm

alllora domenica turno interessante!!
mi spetto il riscatto della viola, anche alla luce delle prestazioni del genoa fuori da marassi...FIO - GEN 1

poi vedo una sorpresa al via del mare...potrebbe esserci la prima vittoria del cagliari? sono fiducioso Lec- Cag 2 al massimo X

quota assicurata è l'UNDER di samp-juve, partita in cui la tripla è obbligo


milan-inter 2 fisso e pochi gol

udinese siena, non vorrei dire ma l'1 mi sembra abbastanza scontato..

torino-lazio mi giocherei una X

e 1 fisso anche per il catania che in casa con le pari grado fa sempre bene
Torna in alto Andare in basso
cicciomarvin

cicciomarvin


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyGio Set 25, 2008 5:43 pm

Lecce Cagliari 2???

vedi ke non gioca più Gigi Riva! lol!
Torna in alto Andare in basso
Coppola




Messaggi : 31
Data di iscrizione : 04.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyGio Set 25, 2008 7:36 pm

19pepsi85 ha scritto:


milan-inter 2 fisso e pochi gol



Saein pè Saein!!!
Torna in alto Andare in basso
Sang85
Admin
Sang85


Messaggi : 239
Data di iscrizione : 03.09.08
Età : 39
Località : Massafra

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyGio Set 25, 2008 7:50 pm

19pepsi85 ha scritto:
alllora domenica turno interessante!!
mi spetto il riscatto della viola, anche alla luce delle prestazioni del genoa fuori da marassi...FIO - GEN 1

poi vedo una sorpresa al via del mare...potrebbe esserci la prima vittoria del cagliari? sono fiducioso Lec- Cag 2 al massimo X

quota assicurata è l'UNDER di samp-juve, partita in cui la tripla è obbligo


milan-inter 2 fisso e pochi gol

udinese siena, non vorrei dire ma l'1 mi sembra abbastanza scontato..

torino-lazio mi giocherei una X

e 1 fisso anche per il catania che in casa con le pari grado fa sempre bene


che cazzo di pronostico quello lecce bah...come se il cagliari è allestito meglio...1 al lecce e fangul alli sard!
Torna in alto Andare in basso
https://risopatatecozze.forumattivo.com
19pepsi85




Messaggi : 141
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptySab Set 27, 2008 9:12 pm

19pepsi85 ha scritto:
alllora domenica turno interessante!!


quota assicurata è l'UNDER di samp-juve, partita in cui la tripla è obbligo


e una l'ho presa
Torna in alto Andare in basso
19pepsi85




Messaggi : 141
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyDom Set 28, 2008 2:52 am

Citazione :
alllora domenica turno interessante!!
mi spetto il riscatto della viola, anche alla luce delle prestazioni del genoa fuori da marassi...FIO - GEN 1


presa anche questa!
Torna in alto Andare in basso
habbiu

habbiu


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyVen Ott 03, 2008 1:01 pm

Qst sono le mie quote sta settimana:

ata - samp 1x ma sec me è 1!
chi - fio 2
cagliari - milan 2
siena - roma 2

qst 4 quote dovrebbero ess abbast sicure..e sn 25 euri mica male..

e poi metterei
blackburn manchester 2
avellino ascoli x2
valladolid - valencia 2
Torna in alto Andare in basso
habbiu

habbiu


Messaggi : 52
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptyVen Ott 03, 2008 1:03 pm

oh ma il bonus alla snai lo danno dopo 6 partite o 7?
Torna in alto Andare in basso
cicciomarvin

cicciomarvin


Messaggi : 233
Data di iscrizione : 03.09.08

SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse EmptySab Ott 04, 2008 4:23 pm

ad essere precisi il bonus scatta alla quinta partita... lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty
MessaggioTitolo: Re: SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse   SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SCOMMETTIAMO? - Consigli per le scommesse
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..SCOMMESSE..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Riso Patate & Cozze :: Sbariamo :: La villetta-
Vai verso: